Per presentare l’arrivo di un nuovo film ci sono modi diversi ed originali, per presentare “Devil’s Due” (in Italia impareremo a conoscerlo col titolo “La stirpe del male”) è stato girato un video che sta spopolando in rete.
Il film horror racconta la storia di una giovane coppia di sposi, Zach e Samantha, che scoprono il bambino che sta portando in grembo la mamma è in realtà figlio di Satana. Il film è previsto in uscita domani nel Regno Unito (16 gennaio) e dopodomani negli Stati Uniti (17 gennaio ), quindi il momento giusto per colpire con una campagna di marketing virale è proprio quello giusto.
Il produttore del film ha riprodotto un bambino posseduto in modo ultra realistico (il video confermerà quanto vi diciamo) che è in giro per le strade di New York nel suo passeggino. Ovviamente i passanti sono attratti da questo bambino e dal suo pianto sconsolato e solitario ma, una volta che si avvicinati, riceveranno una brutta sorpresa…
Clicca qui per vedere il video incorporato.
Il progetto è stato realizzato dall’agenzia Thinkmodo il cui fondatore Michael Krivicka, in una recente intervista, ha dichiarato che tutti i protagonisti del video, dopo lo spavento iniziale, sono esplosi una grassa risata, innamorati dal look del bambino…Che coraggio!